4

PRO ART
DA OLTRE VENT'ANNI
A SERVIZIO DELLA VOSTRA
SERENITA'

"PRO ART SIGNIFICA personalizzazione dei prodotti realizzati su misura, aggiungendo la qualità e la precisione che solo con la tecnologia si può ottenere"

A partire dalla sua fondazione nel 1994 ProArt, che ha poi creato e depositato il marchio “Alladin®”, ha trasformato la tradizionale costruzione manuale con profili commerciali dei prodotti, in vere e proprie linee di lavoro dedicate, che permettono di mantenere la personalizzazione dei prodotti realizzati, aggiungendo la qualità e la precisione, ottenibili solamente utilizzando avanzate tecnologie lavorative.

2500 MQ

Gli impianti sono distribuiti su una superficie di 2500mq, dove i visitatori possono seguire l'intero ciclo di produzione e visionare lo Showroom.

30 DIPENDENTI

La forza lavoro di ProArt è composta da più di 30 dipendenti altamente specializzati e formati all'utilizzo delle tecnologie avanzate presenti negli stabilimenti milanesi.

8 REPARTI

Negli stabilimenti di Trezzano sul Naviglio, ProArt può avvalersi di una linea di profilatura che realizza sagome uniche, necessarie alla composizione dei brevetti, più linee di taglio automatico di precisione, vari magazzini automatizzati per lo stoccaggio dei profili e un'isola robotizzata per l'assemblaggio, la saldatura e la foratura di ante e telai. Inoltre è stata inaugurata la nuovissima linea di verniciatura automatizzata, realizzata su misura per Proart.